Ci sono alcune routine di esercizi che aiutano il tono di diverse aree del corpo e i risultati sono visibili nel giro di poche settimane, tuttavia, con squat è diverso. Si può fare una serie dopo l’altra, e non vedere che i glutei sono ferma, ma può essere perché non stai facendo l’esercizio diritto.

È importante variare la vostra routine e sperimentare con quelli che vi aiuterà a lavorare i muscoli di quella zona specifica. Ecco una routine che in fretta non hanno nulla a che fare con squat.

1. Affondi

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Con questo esercizio si lavora tutta la zona inferiore del corpo. Per fare questo è necessario mettere la gamba in avanti, che funziona i glutei e le cosce e la schiena cuádiceps e vitelli.

2. Estensione dell’anca

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Mettere se stessi in una posizione a quattro zampe di sostegno gomiti, avambracci e ginocchia su una stuoia, sollevare ogni gamba all’indietro, con il ginocchio formando un angolo di 90 gradi e la pianta del piede rivolto verso il soffitto. È importante tenere il collo dritto e la schiena dritta. Devi dare intensità a “calci” a tono anche più muscoli.

3. Spinning

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Routine di bicicletta aiuterà a tonificare le cosce, fianchi e glutei, e allo stesso tempo lavorare per il sistema cardiovascolare, migliora. Se non bastasse, bruciare calorie e ridurre il grasso da diverse zone del corpo.

4. Rivolta d’anca

Questo esercizio è fatto seduti sui talloni; che è a dire, con le natiche su di loro. Devi stress quando si sale fino a raggiungere la posizione normale di essere in ginocchio, e poi abbassare lentamente alla posizione di partenza.

5. Hip Spinta sul retro

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Questo esercizio, noto anche come “ponte per i glutei”, è molto efficace e, inoltre, aiuterà a tonificarlos ti fa bruciare calorie.

Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate e i piedi aperte alla larghezza delle spalle. Sollevare l’anca a terra, alzando al massimo, stringere i glutei e tenere premuto l’addome rigido. Tenere la posizione per alcuni secondi e poi abbassare lentamente.

6. Plank Con Rotazione

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Questo esercizio vi aiuterà a rafforzare il vostro glutei, gambe e addome, e inoltre si potrà aiutare con l’equilibrio. Su di un tappeto per le mani e le gambe come se si dovesse fare una “lucertola”, quindi ruotare il vostro corpo e allunga la mano, anche se si è tentato di raggiungere il soffitto.

7. Salti laterali

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Questo è un buon esercizio per sviluppare l’agilità del vostro corpo più basso. Inizia in piedi con i piedi insieme, piegarsi in avanti, spingendo i fianchi, schiena, tenere la schiena diritta e gli addominali stretti.

Egli dà poi un salto in lungo a destra e atterrare dolcemente sul piede destro; ripetere l’operazione dall’altro lato, e ogni volta che si fa toccare le natiche.

8. Solleva La Gamba

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Con questo esercizio non solo tonificarán i tuoi glutei, anche i muscoli addominali e fianchi. Sdraiatevi sulla schiena e allungare molto bene le mani al tuo fianco, quindi sollevare le gambe e poi abbassare lentamente.

9. Alpinisti

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Per questo esercizio, la parte superiore del corpo deve rimanere alla stessa altezza e muovere solo le gambe, come se si stavano scalando una montagna.

10. Fasce elastiche

Ragazza fa un esercizio con gli elastici

Per eseguire questo esercizio è necessario disporre di un paio di elastici. Inginocchiarsi sul pavimento con le ginocchia il supporto di una estremità della band, e con l’altra tesa gradualmente, proprio come mostrato nell’immagine.