• Per affrontare la sfida ci sono voluti più di 10 pillole di Benadryl e ha cominciato a soffrire di allucinazioni e tachicardia


  • L’ospedale ha segnalato un altro pericoloso sfida che consiste nel bere quattro cucchiai di noce moscata

Stanno diventando sempre più popolare sfide in TikTok. Ci sono di tutti i tipi, da quelle che consistono di imparare una delle danze più virale di questa applicazione, in attesa del prendere qualsiasi tipo di sostanza e registrare la vostra reazione. Questo ultimo tipo di sfida è quella che ha deciso di fare tre amici, Texas, che hanno dovuto essere ricoverati in ospedale quella notte stessa.

Questa sfida pericolosa è l’ #Benadrylchallengeuna sfida che si compone di ingoiare un sacco di pillole (10 o più) di Benadryl, un antistaminico, che è disponibile senza prescrizione medica, ma se assunto in grandi quantità, produce allucinazioni. Bene, questa sfida è diventata di moda negli Stati uniti, dove ci sono molti giovani che la fa e a registrare le loro reazioni upload al vostro profilo TikTok.

Come previsto… questo potrebbe non andare bene e così è stato. Dopo aver mangiato le pillole, tre ragazzi del Texas sono stati ricoverati all’ospedale pediatrico di Cucinare Chindren di questo Stato. Uno dei tre amici, Rebecca, 14, aveva preso 14 pillole di questo medicinale quando sua madre ha ricevuto una telefonata da sua nonna che ti dice che qualcosa stava accadendo a sua figlia.

Rebecca, dopo aver ingerito 14 pillole, andai nella stanza di sua sorella per chiedere aiuto. Questo, per evitare problemi con i loro genitori, ha deciso di avviso di sua nonna, che è stato incaricato di chiamare la madre e dirle tutto ciò che stava accadendo.

Quali sono le conseguenze di ingestione di più di 10 compresse di Benardryl?

Perché la cosa più comune è che si passa quello che è successo a Rebecca: si soffre di vertigini, o dire frasi senza senso, avere allucinazioni e alterare la frequenza cardiaca. In questo caso, il 14-year-old era 199 battiti al minuto a riposoquando la norma è quella di avere tra i 60 e i 100.

Di conseguenza, quando la madre vide che la situazione era in cui era sua figlia, lui non poteva fare altro che portarla al pronto soccorso, da dove di cui lei all’ospedale Cucinare Figli s. Ci hanno fatto un ecg ed era stato ricoverato. Più tardi, i suoi due amici finito, anche, ricoverato nello stesso ospedale e per lo stesso motivo.

Fortunatamente, il giorno successivo, i tre giovani hanno ripreso le loro normali segni vitali e sono stati in grado di tornare alle loro case senza che, in questa occasione, avrebbe conseguenze nefaste maggiore.

Un’altra sfida che è molto, molto pericoloso

L’ospedale dove è stato ricoverato presso il adolescenti, ha rilasciato una dichiarazione avvertenza dei pericoli di un’altra sfida virale, il #nutmegchallenge, che si compone di bere due o quattro cucchiai di noce moscata sciogliere nel latte o acqua. Il tiktokers fare e registrare le loro reazioni a condividere questa rete sociale.

Con questa sfida, gli adolescenti cercano di arrivare in alto con questa specie, ma l’Associazione Americana di Chimica Clinica, riferisce che uno a quattro cucchiai di noce moscata che può causare sono agitazione, ipotermia, e allucinazioni. In alcuni casi, coma e morte. È per questo motivo che questo tipo di sfide, che in un primo momento può sembrare innocuo, non lo sono affatto, anzi.