Avete 4 minuti di tempo al giorno? Con il che è più che sufficiente per iniziare a lavorare il vostro addome e nel comfort della vostra casa, in modo che non importa se non puoi andare in palestra!

Questo metodo giapponese, meglio conosciuto come Tabata, chiamato per la sua sviluppatore Izumi Tabata, è molto efficace per ottenere un addome piatto in un tempo molto breve e non c’è bisogno di investire un sacco di tempo nella vostra giornata, in modo che è adatto per le ragazze occupate. Hai voglia di dare una possibilità? Prendere nota.

1. Riscaldamento

Mai iniziare ad esercitare senza prima fase di riscaldamento, è necessario preparare i muscoli per non esporli alle lacrime. Un ottimo esercizio è saltare la corda per 10 minuti, fai un giro, è divertente!

2. Addome duro come una pietra

Un uomo e una donna, sollevare le gambe e porta le braccia dietro la testa

È il momento di stringere l’addome, e come è? Si dispone di sdraiarsi sul pavimento, preferibilmente sopra un tappetino per essere più comodo, e sollevare le gambe di circa 40 centimetri dal pavimento. Poi portare le mani alla nuca del collo e sollevare la testa fuori anche il pavimento. Cercare di mantenere questa posizione per 20 secondi.

3. Salti

Donna bionda con top bianco e lycra verde con il nero si rende squat

  • Stand up e separa le gambe all’altezza delle spalle.
  • La posizione del fascio di squat e poi guida.
  • Quando si terra si dovrebbe essere con le gambe separate e flessi.
  • Fare tutte le ripetizioni che si può non-stop in 20 secondi.

4. Push-up

Donna con set sport blu rende l'arrampicata

Il push-up con le braccia può essere un po ‘ complicato all’inizio, andare al proprio ritmo, in modo che si non sono male!

Il metodo Tabata si raccomanda quanto segue:

  • Mettersi in posizione a faccia in giù con le braccia sostenere il vostro corpo
  • Ora piegate il ginocchio e la colla per il petto. Tenere la posizione per 10 secondi.

5. Tempo di addominali e resistenza

Donna con i pantaloni viola e top rosa esercizio addome sul pavimento

  • Menzogna e allungare le braccia.
  • Il passo successivo è quello di “ridurre” il tuo corpo (come mostrato nella foto), al tempo stesso, portare le ginocchia al petto.
  • Ripetere questo movimento tutte le volte che è possibile in 20 secondi.

Eseguire questa routine di ogni giorno e nota come migliora la tua figura.